I CONSIGLI DI PER SUI ROTOLI CASSA E POS CON UNA SUPEROFFERTA

I CONSIGLI DI PER SUI ROTOLI CASSA E POS CON UNA SUPEROFFERTA

Ciao Perotti!
Vi segnalo una superpromozione sui rotoli cassa e pos: tre diversi tipi di rotoli ad un prezzo imperdibile per fare una bella scorta: fai gol con Paperufficio e risparmia sempre!
Sulla home del sito trovate il collegamento rapido all'offerta: ma siate davvero rapidi perchè sarà valida solo fino ad esaurimento scorte. 
A proposito: ma voi sapete come scegliere la carta migliore per il vostro registratore di cassa?
Ora vi spiega tutto la vostra PER...
Prima di tutto dovete controllare le dimensioni del rotolo: non comprate il rotolo a caso ma verificare le dimensioni, che trovate sul sito nella descrizione prodotto. 
Poi dovete prestare attenzione all'omologazione: sul retro del rotolo troverete un logo che indica appunto l'omologazione. E sempre sul retro vi è  l'indicazione della data di scadenza del vostro rotolo, anch'essa obbligatoria. Un rotolo omologato infatti deve durare almeno 10 anni proprio perchè il documento fiscale che stampa, cioè lo scontrino, deve essere conservato senza sbiadire per 10 anni. Quindi controllate sempre le scorte della vostra carta termica: se in sede di controllo essa fosse non omologata o scaduta rischiate sanzioni. 
Ovviamente tutta la carta termica che potete acquistare sul nostro sito è omologata e a lunga conservazione! 
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.